NewerPro Gel Igienizzante Mani EXTREME CLEAN (senza alcol)

 

Gel Igienizzante Mani Senza Alcol EXTREME CLEAN NewerPro. Offre una azione IGIENIZZANTE, IDRATANTE, LENITIVA e NUTRIENTE, grazie ai 6 INGREDIENTI NATURALI: Aloe Barbadensis, Calendula, Lavanda, Olio Tea Tree, Olio di Neem, Lime. Nel FORMATO più grande da 500ml, 100% Made in Italy

Il GEL MANI IGIENIZZANTE EXTREME CLEAN SENZA ALCOL di NewerPro è un cosmetico igienizzante per le mani appositamente formulato senza alcol per non seccare le mani, e per apportare una pulizia efficace all’istante fin dal primo utilizzo.

Solo i Migliori Ingredienti

Il Gel Igienizzante Mani CLEAN EXTREME NewerPro è un dispositivo quale detergente cosmetico per l’igiene personale, che AGISCE EFFICACIAMENTE IN PROFONDITA’ per ELIMINARE LA PRESENZA DI MICROORGANISMI SULLE MANI ed è quindi efficace per l’eliminazione di germi e batteri. E’ molto comodo da utilizzare, grazie all’erogatore e va bene anche in cucina per rimuovere dalle mani fastidiosi odori di aglio o pesce.

Unico e Differente

Il Gel Igienizzante AGISCE IN POCHISSIMI SECONDI e SENZA ACQUA, SENZA BISOGNO DI RISCIACQUO. La sua formulazione brevettata senza Alcol, con Clorixidina, non secca le mani, ed aiuta ad ELIMINARE GERMI E BATTERI in modo RAPIDO ED EFFICACE, lasciando LA PELLE MORBIDA E PROFUMATA, eliminando ogni odore. Il suo pratico dosatore dona facilità di utilizzo non solo fuori casa o in ufficio, ma anche in cucina, per rimuovere fastidiosi odori sulle mani.

Formula Esclusiva Innovativa

A confronto della maggior parte dei Gel lavamani, Il Gel Igienizzante Mani CLEAN EXTREME NewerPro è l’unico ad offrire simultaneamente 4 AZIONI IN 1: IGIENIZZANTE, IDRATANTE, LENIVITA e NUTRIENTE, idoneo non solo per igienizzare e sanificare le mani o le superfici e gli oggetti, ma per lasciare una straordinaria sensazione di piacevole Profumazione e Morbidezza.

Risultati immediati, Qualità PREMIUM

Pensato per Igenizzare immediatamente le mani in moda RAPIDO, EFFICACE e SICURO, Il Gel Igienizzante, oltre ad agire efficacemente per ridurre la presenza di microorganismi sulle mani, è UTILISSIMO PER IGIENIZZARE SUPERFICI ed OGGETTI di continuo utilizzo (tavoli, telefoni, chiavi, giocattoli, ecc.)

Grande formato convenienza da 500ml

Il formato 500ml è quello più richiesto dalle famiglie italiane, e consente un risparmio più elevato rispetto i formati più piccoli, consentendo di poter avere ed utilizzare più prodotto a portata di mano. Il prezzo attuale è in offerta di lancio e potrebbe variare nel tempo.

✔ L’Aloe Barbadensis ha molteplici proprietà, tra cui idratante, nutriente, lenitiva.

✔ La Calendula ha proprietà lenitive, emolliente e protettiva.

✔ La Lavanda ha molteplici proprietà, tra cui dermorinfrescanti e lenitive.

✔ L’Olio Tea Tree svolge molteplici azioni, tra cui dermopurificante.

✔ L’Olio di Neem ha molteplici proprietà nutrienti, tra cui emollienti e ammorbidenti. Il Lime ha molteplici proprietà, tra cui tonico, rinfrescante e stimolante.

La tua soddisfazione conta moltissimo per noi

Ci impegniamo in tutti i modi affinché la tua soddisfazione sia massima Il nostro Gell Igienizzante EXTREME CLEAN è di natura Organica Naturale, oltre ad essere privo di Alcol per non seccare le mani, è privo di additivi, parabeni, siliconi, alcol, riempitivi artificiali. Cruelty free, mai testato sugli animali. Nickel Tested. Adatto a tutti i tipi di pelli è adattato per pelli sensibili. Prodotto in offerta.

NewerPro Gel Igienizzante Mani
EXTREME CLEAN senza alcol

 

NewerPro accende il tuo meglio poiché in Italia e in Europa:

 

✅  1. E’ il primo Gel Igienizzante Mani senza Alcol con 6 INGREDIENTI NATURALI in 1, quali Aloe Barbadensis, Calendula, Lavanda, Olio Tea Tree, Olio di Neem e Lime, con azione IGIENIZZAMTE, IDRATANTE, LENITIVA e NUTRIENTE.

✅  2.E’ un Gel Igienizzante 100% naturale con Clorixidina. 

✅  3.E’ un Gel Igienizzante con Clorixidina 100% sicuro, Naturale, Made in Italy, Dermatologicamente testato, Pronto all’uso immediato, Non necessita di acqua, Si usa senza risciacquo. 

✅  4.E’ un prodotto sicuro Igienizzante senza alcol, in quanto Igenizza perfettamente mani e superfici al 100% senza irritare. 

✅  5. E’ utile in tutte le occasioni in cui si desidera igienizzare bene le mani al 100% senza dover utilizzare acqua o sapone.

✅  6. E’ utile  fuori casa o in casa, in viaggio o in ufficio, in luoghi pubblici o affollati. 

✅  7. E’ adatto anche per igienizzare superfici ed oggetti al primo utilizzo.

✅  8. Agisce rapidamente lasciando la pelle morbida, fresca e piacevolmente profumata.

✅  9. Grazie agli ingredienti cui è composto, è efficace per l’ELIMINAZIONE DI GERMI E BATTERI dalle proprie mani e da superfici ed oggetti dentro e fuori casa.

✅  10. E’ DI RAPIDO UTILIZZO, PRATICO E VELOCE in ogni situazione, in quanto agisce velocemente in pochi secondi; semplicemente basterà prelevare un po’ di gel e strofinare le mani per pochi secondi fino a completa asciugatura.

Tutte le proprietà del
Gel Igienizzante EXTREME CLEAN senza alcol NewerPro

 

Scopri tutte le proprietà del miglior Gel Igienizzante Mani senza Alcol 2020, con 6 IGREDIENTI NATURALI: 

1. ALOE BARBADENSIN

L’Aloe vera è una pianta succulenta che può raggiungere il metro di altezza. Predilige i climi subtropicali, secchi e caldi, e sviluppa foglie carnose e lunghe 40-60 centimetri. Dalle foglie è possibile estrarre due preziosissimi ingredienti: il succo e il gel di Aloe vera.
Il succo deriva dalla parte più esterna delle foglie, immediatamente sotto la loro buccia. Ha una componente amarognola e contiene antrachinoni, responsabili del suo effetto lassativo. Viene infatti aggiunto in piccole quantità in bevande a base di gel di aloe, proprio per la sua utilità in caso di stipsi.
Il gel deriva invece dalla parte centrale e più interna della foglia ed è una sostanza acquosa apprezzatissima nella cosmesi per le sue innumerevoli proprietà benefiche. Il gel di aloe è infatti un vero e proprio tuttofare ed è da sempre apprezzato per le sue capacità lenitive e cicatrizzanti e per l’effetto rinfrescante, antinfiammatorio e idratante. È proprio per questo che lo troviamo nelle formule di moltissimi cosmetici. Il gel puro può essere utilizzato direttamente sulle zone interessate oppure può essere aggiunto a maschere e trattamenti per aumentare il potere idratante e arricchirli con le sue fantastiche proprietà. È ottimo anche per la cura dei capelli e può sostituire i prodotti per lo styling, soprattutto sui capelli che hanno bisogno di più idratazione.

Proprietà e usi cosmetici

  • Alta tollerabilità: ha un potenziale molto basso di irritazione ed è quindi ideale anche per le pelli sensibili e problematiche.
  • Lenitivo, rinfrescante e antimicrobico: ottimo su scottature e irritazioni, sulle pelli secche e acneiche, in caso di psoriasi, forfora e dermatiti.
  • Idratante: perfetto per le pelli che non sopportano creme dalle formule ricche, ma che hanno comunque bisogno di idratazione.
  • Cicatrizzante e rigenerante: aiuta in caso di abrasioni, contusioni e ferite superficiali.
  • Antiossidante, anti-age: ottimo sulle pelli mature.

2. CALENDULA

La calendula è una pianta erbacea perenne con ottime proprietà per la pelle.
Le foglie sono alterne e le infiorescenze, a capolino, hanno una grandezza variabile (fino a 7 cm) e un colore dal giallo all’arancio. Il suo nome deriva dal latino calende che significa “primo giorno del mese”, proprio perchè la pianta, a fioritura scalare, fiorisce principalmente dall’inizio della primavera a fine autunno.
La calendula è una delle piante officinali più utilizzate in campo cosmetico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma.
La calendula ha proprietà stimolanti del metabolismo cellulare cutaneo e vasoprotettrici a livello del microcircolo. In particolare i flavonoidi esercitano un importante effetto antiflogistico sulla pelle sensibile ed infiammata, stimolano l’epitelizzazione, accelerano il ricambio epidermico e favoriscono la sintesi di collagene.
Gli estratti di calendula migliorano anche l’idratazione dell’epidermide e stimolano l’irrorazione sanguigna a livello cutaneo, rendendo la pelle più elastica e pertanto più resistente alle irritazioni meccaniche e chimiche.
E’ particolarmente indicata per pelli secche e disidratate, delicate, facilmente arrossabili, affette da couperose e per combattere il rilassamento cutaneo.

3. LAVANDA

La Lavanda è una pianta erbacea, perenne e profumatissima originaria del Mediterraneo.
Usata in aromaterapia è un valido ausilio come equilibratore del sistema nervoso e, inoltre, ha proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie.
I prodotti cosmetici contenenti estratto di lavanda combattono i segni dell’invecchiamento e svolgono un’azione levigante. Le proprietà schiarenti della Lavanda sono di aiuto nel combattere le macchie scure della cute legate al passare degli anni. La sua azione antinfiammatoria e astringente è utile per contrastare brufoli e acne.
La lavanda è senza dubbio una delle mie piante preferite. Non solo è bellissima, ma ha anche un sacco di utilizzi. Ha un’aroma fragrante, ha proprietà rilassanti, si può usare in cucina, per fare lozioni, per farne infusi, per tingere e molto altro.
Per secoli è stata considerata un afrodisiaco, ed è tutt’oggi uno dei profumi più conosciuti al mondo. Una commissione di scienziati tedeschi ne ha studiato le proprietà e ha dichiarato che aiuta contro l’insonnia, lo stomaco nervoso e l’ansia. La British Herbal Pharmacopoeia la menziona come trattamento utile contro la flatulenza, le coliche, e il mal di testa da depressione. Molti, infatti, la usano per curare il mal di testa che molte donne riscontrano durante la menopausa. In Spagna, si aggiunge al tè per aiutare contro il diabete, e la resistenza all’insulina.
La lavanda è conosciuta per il suo profumo, ma anche per le sue proprietà antibatteriche, antimicrobiche, antistress, analgesiche e antisettiche.
La lavanda ha una storia antica, viene usata da secoli come rimedio naturale o come profumo. Il suo profumo pare sia di aiuto per calmare la tosse e aiutare contro il raffreddore. Le sue proprietà antibatteriche aiutano anche contro la diffusione di batteri che si diffondo per via aerea.
Molti prodotti di bellezza, specialmente per massaggi, contengono lavanda. Questo per via delle proprietà rilassanti che, secondo molti, possiede la pianta – sebbene nulla sia ancora confermato scientificamente. Nella medicina alternativa, l’uso dell’olio essenziale di lavanda viene consigliato per i dolori muscolari o per aiutare a conciliare il sonno e un buon riposo.

4. OLIO ESSENZIALE TEA TREE

L’olio essenziale di Tea Tree si ottiene dalle foglie di Melaleuca, una pianta conosciuta con il nome di Albero del tè (Tea Tree appunto) ma che non ha niente a che fare con la pianta del tè con le cui foglie si prepara la nota bevanda. Il curioso nome di “albero del tè” (Tea Tree) gli è stato attribuito dallo scopritore dell’Australia James Cook che imparò a preparare, imitando le usanze locali, un infuso rinfrescante con le foglie di quest’albero dalle proprietà curative ed antisettiche. La regione di origine è l’Australia e, nonostante esistano oltre 300 varietà di questa pianta, l’olio di ricava solo da una di questa, la Melaleuca Alternifolia. Le sue foglie sono strette e morbide, e di colore verde chiaro, mentre i fiori hanno una tonalità di colore che varia dal crema al giallo.
Dalla distillazione delle foglie si ricava un un olio dalle molteplici proprietà, usato come rimedio naturale per molti disturbi, soprattutto dovuti a infezioni. È ottimo anche per la cosmetica, grazie alle sue proprietà curative per pelle e capelli.
Il tea tree oil ha proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche e antiodoranti, che lo rendono una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci. Per il suo impiego è necessario seguire alcune precauzioni perché di solito sono sufficienti poche gocce. Si raccomanda sempre di diluirne una piccola quantità nell’olio vegetale preferito, in modo da evitare che la sua azione potente possa irritare l’epidermide, soprattutto se già sensibile.
Il tea tree oil è inoltre uno dei migliori rimedi naturali contro i brufoli, grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antisettiche che consentono di uccidere la popolazione batterica annidatasi all’interno dei pori. Penetra in profondità, bilanciando la produzione di sebo e favorendo la disinfezione dei follicoli piliferi.
Esso consente inoltre di eliminare le cellule morte della pelle, evitando così che queste vadano ad ostruire i pori. E’ infine efficace anche per sfiammare le irritazioni del cuoio capelluto e può essere utilizzato contro le infestazioni da pidocchi, per contrastare la forfora e riequilibrare la seboregolazione.
Di origine Naturale, ha funzioni Antibatterico, cicatrizzante, antiodorante.

5. OLIO DI NEEM

Gli alberi di Neem sono nativi dell’ India e di altre parti dell’Asia, il termine botanico è Azadirachta Indica. Il Neem è un’erba multiuso e per le sue eccezionali proprietà medicinali di curare varie malattie, viene spesso definito come “pianta con una promessa”.
In antichi Veda, il neem è denominato “Sarva Roga Nirvarini” – uno in grado di curare ogni malattia e disturbo. Il Neem è stato utilizzato in India per migliaia di anni ed ancor oggi è ampiamente utilizzato in molti farmaci Ayurvedici per le sue innumerevoli proprietà.
Ogni parte della pianta, ramo, foglie, cortecce, frutti, fiori e radici sono estremamente vantaggiose in quanto contengono un composto chiamato azadiractina che dà al neem proprietà anti-batteriche, anti-fungine e anti-parassitari. È estremamente utile nel trattamento di varie infezioni e rafforza il sistema immunitario. Oltre ai suoi benefici per la salute, è utilizzato anche in una varietà di prodotti per la casa.
Si tratta di un prodotto sicuro da usare e non comporta effetti collaterali.
Da questo albero proviene l’olio di neem: è un olio vegetale estratto dai frutti e semi dell’albero. L’olio ha un colore che va dal chiaro al marrone scuro a seconda del metodo di lavorazione. Ha un gusto molto amaro soprattutto a causa dei suoi composti triterpenici. Viene utilizzato per diversi scopi. L’olio di neem contiene acidi grassi come l’acido oleico e acido linoleico che sono benefici per la pelle.
L’olio di neem è carico di sostanze nutritive e viene utilizzato in una varietà di lozioni, creme saponi e cosmetici.
È estremamente utile per eczema della pelle, psoriasi e acne. Le sue proprietà astringenti aiutano a curare tagli e ferite minori. L’olio di neem aiuta ad alleviare la pelle secca e prurito. Il neem contiene livelli elevati di antiossidanti che proteggono la pelle dai danni ambientali. Contiene anche carotenoidi che difendono la pelle dai radicali liberi, inoltre viene facilmente assorbito ringiovanendo la pelle e migliorandone l’elasticità.
Con l’uso regolare, il neem leviga le rughe e linee sottili, quindi combatte i segni dell’invecchiamento.
È ideale per i brufoli perché li schiarisce e rimuove i batteri e oltre a queste proprietà antibatteriche ne possiede anche di antifungine, infatti ha un’azione su ben 14 differenti culture di funghi.
Inoltre allevia il rossore e gonfiore e guarisce la pelle secca e danneggiata.
Pesticidi, fungicidi e germicidi
L’olio di neem è un olio polivalente ed è utilizzato anche nella produzione di pesticidi, fungicidi e germicidi che lo rende un componente importante per scopi agricoli. I suoi principi attivi inibiscono la crescita di insetti interrompendo il loro ciclo di vita.

6. LIME

Il lime, ricco di vitamina C, è un potente antiossidante utile per le difese immunitarie. Spesso è confuso con il limone o talvolta considerato come la traduzione in inglese del termine “limone”. In realtà non è lo stesso agrume, pur appartenendo alla stessa famiglia.
La limetta, conosciuta commercialmente anche come lime e con nome scientifico Citrus aurantifolia, è un alberello di forma irregolare di 4-5 metri d’altezza della famiglia delle Rutaceae.A differenza di tutti gli altri Citrus, che sono piante subtropicali, la limetta preferisce il clima dei tropici.
Ecco perché è l’unica pianta del suo genere quasi sconosciuta nel Mar Mediterraneo (tranne che in Egitto).Il suo frutto, ancora scarsamente utilizzato, spesso è confuso con il limone o talvolta considerato come la traduzione in inglese del termine “limone”.
In realtà non è lo stesso agrume, pur appartenendo alla stessa famiglia, si ipotizza che si tratti di un ibrido tra il cedro e il limone ma non tutti gli esperti sono d’accordo sulla sua origine.I frutti sono piccoli, leggermente ovali, per lo più verdi o verdi-giallastri; la polpa è assai succosa e praticamente priva di semi, profumatissima e non molto aspra (alle volte l’acidità non raggiunge neanche lo 0,1%), la buccia è sottile e ricca di oli essenziali.
Proprietà e benefici del lime
I valori nutrizionali della limetta e le sue proprietà terapeutiche sono praticamente molto simili a quelle del limone.Come quest’ultimo, il lime contiene molta vitamina C (che ha un potere antiossidante e potenzia le difese immunitarie), vitamine del gruppo B (utili per il sistema nervoso), sali minerali (soprattutto il potassio e magnesio), acido folico, flavonoidi, mucillagini e acidi organici.

Cosa pensano le persone che hanno acquistato da NewerPro ?

“Non avevo mai provato prima un siero così naturale quanto intenso che dona un effetto lifting alla pelle davvero immediato e soprattutto non unge affatto la pelle. Lo applico un po di più sotto gli occhi per mantenere più elevata l’effetto idratazione… davvero ottimo complimenti.”

Maria A.

“La professionalità con la quale NewerPro si prende cura dei propri clienti è elevata. Ogni acquisto è sempre soddisfacente, e anche più piccolo problema sono disposti ogni volta ad essere dalla parte del cliente. Ottimo venditore Amazon.”

Paolo G.

“Ho acquistato Jeunesse Bio Serum Extreme e sono rimasta stupefatta dell’idratazione che apporta alla pelle, si asciuga in poco tempo, la sensazione che da è nutrire la pelle in profondità. Anche se sono giovane mi piace molto l’effetto lifting immediato che lascia senza esagerare. Le proprietà sono davvero ottime e riportate come in descrizione. Lo consiglio a chi desidera un prodotto biologico certificato di fascia alta e che desidera il meglio per se stesso.”

Giulia D.

“NewerPro è una azienda che cura molto i particolari sui propri prodotti, tiene molto ai propri clienti e si differenzia da tante altre aziende proprio per la genuinità di relazione che vuole mantenere alta con i propri clienti. Sono sempre disponibili e un altro aspetto positivo in fase di spedizione è che utilizzano Prime su Amazon, spedizione sempre veloce e perfetta. Congratulazioni.”

Eleonora R.

“Sono diventato papà da poco, ed ero alla ricerca di prodotti nel settore sicurezza della prima infanzia. Ho quindi acquistato prodotti NewerPro, e devo dire che la buon aspettativa che mi trasmetteva il prodotto prima dell’ acquisto è stata la stessa al momento della ricezione. Ottimi materiali e migliorie ben applicate, bravi.”

Alessandro P.

“Mi è stato regalato per il compleanno Jeunesse Bio Serum Extreme come dopobarba. Non pensavo fosse cosi gradevole, specialmente la fragranza agrumi di sicilia dovuta dalla forte presenza di vitamina c in seconda posizione inci. Ammetto che idrata molto bene la pelle, e tutt’ora continuo ad utilizzarlo come dopobarba al posto dei comuni in commercio. La pelle non rimane mai unta, e lo utilizzo soprattutto perchè non lascia tracce ne residui sulla pelle. Ottimo prodotto ben riuscito anche per i maschietti, congratulazioni.”

Emanuele S.

NewerPro S.r.l.s.
P.IVA e C.F. 02292280563
N.REA: VT-167669
Sede Legale Amministrativa:
Piazza Vittorio Veneto, 2 - 01100 Viterbo (VT)

NewerPro ® CopyRight All Reserved - PRIVACY POLICY