NEWERPRO JEUNESSE
BIO SERUM EXTREME

 

Il MIGLIOR SIERO Viso ANTIRUGHE LIFTING Idratante Biologico Certificato ECO BIO COSMESI, Qualità Altissima, con  Vitamina C, Acido Ialuronico, Bava di Lumaca, un totale di 14 Antiossidanti, nel FORMATO ENORME di 50ml, 100% Made in Italy

 

Applicato quotidianamente questo Elisir di giovinezza rinfrescante dona alla tua pelle un effetto Lifting immediato, giovane e illuminante esattamente come stavi aspettando!

Solo i Migliori Ingredienti Biologici

Questo Siero Bio Contiene la più Elevata Concentrazione MAI VISTA PRIMA di VITAMINA C e ACIDO IALURONICO PURO, usato nei Migliori Centri Benessere, Certificato ECO BIOCOSMESI, Perfetto e Libero da impurità, Concentrato, Trasparente, con una Fragranza Unica di Arancia di Sicilia. 100% Made in Italy, NewerPro si impegna sempre ad utilizzare solo i Migliori Ingredienti di provenienza Etica Biologica nella linea EXTREME Concentrata Antiage ad Elevata Idratazione.

Unico e Differente

A confronto della maggior parte dei sieri a base di VitaminaC e Acido Ialuronico, Jeunesse Bio Serum Extreme è Tecnologicamente Avanzato perché nato per il Viso, Collo, Contorno Occhi e Décolleté, risulta Altamente RICCO DI 14 ANTIOSSIDANTI ATTIVI BIOLOGICI. Siero Seboregolatore Antimacchia per Donna e Uomo con Effetto Nutriente, Schiarente, Illuminante e Rimpolpante Immediato. Protegge dai radicali liberi, rende makeup e carnagione più Luminosa, Tonica e Giovanile.

Formula Esclusiva Innovativa

L’INCI parla chiaro: Vitamin C, Acid Hyaluronico, Acido Ferulico, Bava di Lumaca, Arginina, Vitamin E, Amamelide, Alga Spirulina, Olio di Jojoba, Equiseto, Aloe Vera, Centella Asiatica, Collagene e Elastina. Fornisce una spinta pura con idratanti di Estratti Organici e lipidi grazie al suo assorbimento rapido in soli 3 minuti. Presentato elegantemente in un ENORME flacone gold da 50 ml con rifiniture pregiate in Oro, realizzato in Italia. Il DOPPIO di tutti gli altri sieri.

Risultati immediati

Pensato per Donne uso fondotinta, anche per Uomini uso dopobarba, Giorno e Notte, con poche applicazioni rinfrescherà immediatamente la tua pelle secca, danneggiata dal sole e freddo, dal tono invecchiata e stanca. Nato come Filler biosiero fluido istantaneo antimacchie di bellezza liquida, attenua l’età, le Linee Sottili, riduce le Rughe, Ravviva e Idrata la pelle. Distinguiti con il Miglior Tonico gel organic Idratante Anti-Invecchiamento naturale.

Principali Benefici e Funzioni

NewerPro Jeunesse Bio Serum Extreme dona alla pelle un effetto vivace e giovane, apportando i miglioramenti di giovinezza desiderati nella vostra pelle, grazie all’elevata concentrazione di Vitamina C che aiuta a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolare la produzione di collagene, diminuire la pigmentazione di macchie e illuminare la carnagione.

Il siero offre la maggior concentrazione di elementi preziosi per la pelle, studiati appositamente offrire il maggior numero di benefici contemporaneamente. 14 Proprietà ognuna delle quali è un vero BOOST di concentrazione mai visto prima su mercato Europeo, con funzioni e benefici raddoppiate:

✔ SUPER HYDRATION [X2]
Idrata la pelle in profondità, utilizzabile come base trucco per le donne, come ottimo dopobarba che non unge mai per gli uomini

✔ ANTI-WRINKLE [X2]
Rimpolpa e rughe

✔ REVITALISES [X2]
Idrata la pelle

✔ NOURISHES [X2]
Nutrizione profonda

✔ LIFTING EFFECT [X2]
Effetto Lifting immediato

✔ ANTI-AGING [X2]
Rimpolpa i tessuti

✔ REJUVENATES [X2]
Ringiovanisce la pelle

La tua soddisfazione conta moltissimo per noi

Ci impegniamo in tutti i modi affinché la tua soddisfazione sia massima, dal migliore cosmetico Siero Antirughe Antiage Anti età liquido sul mercato al Supporto che ti offriamo. Il nostro Siero natural di natura organica è privo di additivi, parabeni, siliconi, alcol, riempitivi artificiali. Cruelty free, mai testato sugli animali. Nickel Tested. Adatto a tutti i tipi di pelli (normale,grassa,secca) è adattato per pelli sensibili. Prodotto in offerta.

NEWERPRO JEUNESSE
BIO SERUM EXTREME

NewerPro accende il tuo meglio poiché in Italia e in Europa è l’Unico Siero – Attivatore di Giovinezza Intensivo Antirughe con 14 Proprietà Benefiche Antiossidanti per Viso, Contorno Occhi, Collo e Décolleté – con il 30% di Vitamina C Altamente Stabilizzata, e il 30% di Acido Ialuronico, Acido Ferulico e Bava di Lumaca che:

✅1. Favorisce l’Ossigenazione e l’Idratazione dei Tessuti 
✅2. Antiossidante complesso grazie alla ricca presenza di Vitamina C 
✅3. Protegge contro radicali liberi dannosi 
✅4. Idrata, Rassoda e Rimpolpa la pelle dando un Effetto Lifting Istantaneo già dal primo utilizzo 
✅5. Combatte linee fini, rughe, macchie cutanee, zampe di gallina, le cicatrici da acne, e le occhiaie 
✅6. Protegge dai raggi UVB e UVA 
✅7. Esfoliante dello strato superficiale della pelle 
✅8. Purificante grazie alla presenza di Peptidi e Acido Glicolico presente nella bava di lumaca 
✅9. Aumenta la produzione di Collagene e Elastica che sono già presenti nel siero 
✅10. Ammorbidisce e leviga la pelle donando un tono più uniforme riducendo visibilmente i pori 
✅11. Riduce la comparsa d’iper-pigmentazione e delle macchie cutanee dell’età 
✅12. Distende le occhiaie gonfie e scure, la vitamina E velocizza la rigenerazione cellulare 
✅13. Lascia la pelle più Raggiante, Luminosa e Giovanile 
✅14. Restituisce alla pelle Vigore, Uniformità e Radiosità, ottimizzando i benefici di un idratante quotidiano 
✅15. Il 98% di ingredienti naturali tra cui Vitamina C, Acido Ialuronico a basso peso molecolare, e la Bava di Lumaca 
✅16. Indicato per TUTTI i tipi di pelle, mature, delicate e miste.

TUTTE LE PROPRIETà DI
JEUNESSE BIO SERUM EXTREME

 

Scopri tutte le proprietà del miglior Siero 2019
certificato Biologico AIAB, adatto per
Viso, Contorno Occhi, Collo, Décolleté. 

1. VITAMINA C

La vitamina C, nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile ed un potente antiossidante usato in campo cosmetico per la capacità di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, sia intrinseco che estrinseco. Questa capacità è ascrivibile alle spiccate proprietà antiossidanti e fotoprotettive dell’acido ascorbico. La vitamina C è presente sulla cute in quantità molto bassa. Tra le sue innumerevoli funzioni spicca quella di schiarente cutaneo, in virtù della sua attività inibitrice nei confronti della sintesi di tirosina, molecola precorritrice della melanina. Sono inoltre note le sue proprietà antiinfiammatorie, soprattutto nei casi di eritemi da prolungata esposizione al sole.

Nel combattere gli effetti dell’invecchiamento, la vitamina C interviene anche ad un altro livello: il rilassamento cutaneo. Infatti, gioca un ruolo chiave nel mantenere la densità ottimale del collagene nel derma: studi biochimici hanno dimostrato che agisce come co-fattore per la lisina e prolina idrossilasi, due enzimi essenziali nella biosintesi del collagene.

2. ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. Dal punto di vista chimico l’acido ialuronico viene classificato come un glicosaminoglicano. La molecola è infatti formata dal ripetersi di lunghe sequenze di due zuccheri semplici, l’acido glicuronico e la N-acetilglucosamina.

Queste sostanze sono entrambe cariche negativamente e quando si uniscono tra loro la forte repulsione dà origine ad una molecola lineare, flessibile ed estremamente polare. La grande solubilità in ambiente acquoso è importante per garantire l’idratazione dei tessuti proteggendoli al tempo stesso da tensioni e sollecitazioni eccessive. Allo stesso tempo l’elevata affinità con altre molecole di acido ialuronico e con gli altri componenti della matrice extracellulare consente la formazione di una fitta ed intricata rete ad elevato peso molecolare.

La sua capacità di legare acqua ed altre sostanze da infatti origine a gel protettivi, particolarmente utili per la cute. Stimolando la formazione di collagene e tessuto connettivo l’acido ialuronico protegge l’organismo da virus e batteri, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l’ottimale idratazione cutanea.

3. ACIDO FERULICO

Per vincere la battaglia contro radicali liberi e invecchiamento della pelle. L’acido ferulico è un nostro alleato grazie alla sua azione. Macchie solari, piccole cicatrici, oppure pelle spenta e opaca. La soluzione potrebbe essere un peeling naturale a base di acido ferulico. L’acido ferulico è una sostanza fitochimica che si trova nei semi e nelle foglie di molte piante. In particolare, sono ricche di questa sostanza il riso, l’avena e il grano.

4. BAVA DI LUMACA

Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascunan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. I lavoratori impiegati nell’elicicoltura si resero conto che le loro mani erano incredibilmente morbide e che i tagli presenti su di esse guarivano molto rapidamente, senza andare incontro ad infezioni o a cicatrici. Macchie solari, piccole cicatrici, oppure pelle spenta e opaca.

La bava di lumaca possiede un concentrato di sostanze nutritive e rigeneranti che si ricava da un invertebrato comune nei nostri giardini: la lumaca Helix aspersa.

Questa specie produce una secrezione mucosa composta da varie sostanze, di cui alcune di grande interesse cosmetico, come l’ allantoina, l’ acido glicolico, l’ elastina, il collagene ed alcune vitamine, proteine e peptidi.

Gli studiosi si sono chiesti se queste ed altre sostanze protettive e rigeneranti, che rivestono il corpo dell’animale, potessero essere sfruttate per le loro potenzialità nel trattamento della pelle.

5. ARGININA

L’arginina è un composto organico, un aminoacido che partecipa alla formazione di quasi tutte le proteine. È un aminoacido semi-essenziale, ovvero prodotto dall’organismo ma anche assunto dall’esterno con l’alimentazione e le sue carenze sono piuttosto inusuali. Tra le fonti principali di arginina ci sono innanzitutto semi e frutta secca. Dai semi di zucca a quelli di sesamo fino a noci, mandorle, pinoli. Anche i legumi sono alimenti proteici con buone quantità di arginina. L’arginina è stata estratta per la prima volta dalla pianta di Lupino, ma è presente anche in molti alimenti.

Arginine è un amminoacido basico. Si presenta sotto forma di polvere bianca inodore, solubile in acqua. E’ uno dei costituenti dell’NMF (natural moisturizing factor) cutaneo. Ha proprietà idratanti e condizionanti su cute e capelli. Migliora la tenuta del colore e la performance del processo di tintura del capello.

Arginine è utilizzata all’interno di prodotti creme e sieri ad azione idratante ed antiageing. E’ indicata nella formulazione di prodotti per pelli secche e anelastiche. E’ impiegata anche come regolatore di pH e agente neutralizzante in prodotti destinati a pelli particolarmente sensibili, in sostituzione dell’idrossido di sodio e/o trientanolammina. Come funzionale, si utilizza in concentrazioni comprese tra lo 0,5 e il 2%.

6. VITAMINA E

La vitamina E (tocoferolo) ha azione antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi: è dunque un ottimo ingrediente cosmetico per le pelli mature e con rughe.Come possiamo utilizzare la vitamina E per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo?

La vitamina E nei cosmetici svolge due importanti funzioni: a dosaggi molto bassi previene l’ossidazione di oli e burri vegetali e a dosaggi maggiori ha azione antiossidante per la pelle.

Trattandosi di una vitamina liposolubile, la vitamina E va aggiunta a sostanze oleose: possiamo quindi unire la vitamina E a un olio da massaggio per prevenirne l’ossidazione e per combattere l’invecchiamento cutaneo.

È consigliato aggiungere la vitamina E soprattutto agli oli sensibili all’irrancidimento, come l’olio di rosa mosqueta e l’olio di mandorle dolci. Allo stesso modo, possiamo inserire la vitamina E nella formulazione di prodotti che contengono burro di karité, burro di mango o burro di cacao come burri emollienti per il corpo, balsami per le labbra e unguenti per la pelle secca.

È inoltre possibile aggiungere la vitamina E alle creme in emulsione preparate in casa: il tocoferolo è una vitamina termolabile, quindi andrà unita alla crema a emulsione avvenuta; aggiunta alle creme eviterà l’irrancidimento dei grassi inseriti nella formulazione e conferirà proprietà antiossidanti al prodotto.

7. AMAMELIDE

L’amamelide (Hamamelis virgianana) è una pianta della famiglia delle Hamamelidaceae. Ricca di tannini solubili e flavonoidi, ha proprietà astringenti e antiemorragiche.

L’hamamelis è utile contro ogni irritazione e infiammazione della cute. Viene, per questo, spesso utilizzato nella cura di particolari condizioni del derma, in caso di acne, di irritazioni locali delle mucose, per punture d’insetto, ustioni della pelle e tanto altro. Inoltre, essendo un vasocostrittore, come già detto, può essere utilizzato per vene varicose, cellulite, ma anche per emorroidi e come coadiuvante in case di diarrea. Viene poi spesso utilizzata anche per le sue capacità antiossidanti e antitumorali. Può essere utilizzato direttamente sulla pelle, o ponendolo su un poco di garza.

8. ALGA SPIRULINA

La spirulina è un’alga azzurra che cominciamo a conoscere come integratore naturale ma non tutti sanno che è anche un eccellente ingrediente per i prodotti cosmetici. L’alga spirulina, ricca di proteine vegetali, è molto utile per il sistema nervoso e il sistema immunitario, ed è usata in caso di celiachia e osteoporosi.

La spirulina è ricca sino oltre il 65% di aminoacidi e proteine notizia che piace ai vegetariani e vegani ma anche ad altri che necessitano di un buon integratore proteico. Inoltre la sirulina è ricchissima di vitamine tra cui la vitamina A con i betacaroteni, la vitamina E, molte del gruppo B compresa la B12. Anche gli acidi grassi essenziali sono numerosi e nella spirulina troviamo omega 3, 6 e anche 9.

Questa alga azzurra contiene inoltre un riserva di sali minerali veramente eccellente e tra questi è ricca in ferro, calcio, potassio, fosforo, cromo, rame, selenio, zinco e manganese. Per questa ricchezza di sostanze la spirulina è acquistabile nei negozi di alimenti naturali o nelle erboristerie e viene venduta normalmente come integratore alimentare in polvere, scaglie, capsule o compresse. Anche l’uso cosmetico della spirulina è altrettanto sviluppato proprio perché è eccellente per il benessere della nostra pelle e dei nostri capelli.

9. OLIO DI JOJOBA

L’olio di jojoba, o cera di jojoba, viene estratto dai semi oleosi del frutto, ed è rivitalizzante, previene la disidratazione e regola la produzione di sebo della pelle grassa.

Capace di conferire salute e vitalità a pelle e capelli, l’Olio di Jojoba era impiegato dalle popolazioni pre-colombiane come rimedio naturale idratante e protettivo dei tessuti.

L’olio di jojoba è una cera liquida prodotta dalla spremitura dei semi della Simmondsia chinensis e priva di glicerina (trigliceridi) usata da secoli dai nativi americani per lenire le irritazioni dei tessuti, e le infiammazioni delle mucose di occhi e gola.

Questo lipide vegetale è composto da una miscela di esteri cerosi, vitamina E, vitamine del complesso B, minerali quali zinco, rame e iodio. L’olio di jojoba è incolore e inodore e solidifica a temperature inferiori ai 10 °C.

Deve la sua stabilità al calore e l’alta resistenza all’irrancidimento, ai tocoferoli oltre che alla presenza di antiossidanti naturali. Ogni molecola consiste di un acido grasso e di un gruppo lipo-alcolico connessi da un legame esterico. Il 98% delle molecole degli acidi grassi sono insature.

10. EQUISETO

L’equiseto, pianta primitiva conosciuta anche come coda cavallina, vanta numerose proprietà cosmetiche per la pelle, i capelli e le unghie.

Ricco di sostanze antiossidanti, silice e molecole con proprietà astringenti, l’equiseto si utilizza per far ritrovare tono e elasticità alla pelle del viso e del corpo, per purificare la pelle e i capelli grassi, per rinforzare capelli e unghie.

11. ALOE VERA

L’Aloe Vera appartiene alla famiglia delle Liliacee ed è un’erba perenne originaria dell’Africa che successivamente si è sviluppata in altri parti del mondo. Dalle sue foglie si ricava un gel dalle innumerevoli proprietà.

Il gel ottenuto dalle foglie della pianta vanta infatti numerose proprietà cosmetiche poiché grazie al contenuto di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario, ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma infiammazioni e irritazioni della pelle, ha un effetto tensore e anti-invecchiamento, aiuta a ridurre le macchie scure e ritardare la loro comparsa sulle mani e il viso e, grazie alle proprietà antibatteriche, ha anche un’azione purificante.

Infine, il gel d’Aloe crea un film sulla superficie della pelle che protegge dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.Può essere utilizzato sulla pelle del viso e del corpo in caso di: pelle disidratata, secca, squamata; pelle matura, opaca e con rughe; pelle con problemi di acne, eczema, herpes, psoriasi; pelle sensibile, irritata dalla rasatura o scottata dal sole.

12. CENTELLA ASIATICA

La centella (Hydrocotyle asiatica o Centella asiatica, chiamata anche erba di tigre) è una pianta della famiglia delle Apiaceae. Utile per combattere la cellulite, svolge un’attività flebotonica che aiuta anche in caso di emorroidi e diabete. 

Originaria del continente asiatico della fascia pantropicale, cresce anche inAustralia ed in Africa, soprattutto in ambienti umidi e paludosi. Oggi è diffusa particolarmente in India. Nella medicina ayurvedica, è una delle più importanti piante medicinali grazie alle sue proprietà antibatteriche e guaritive in fatto di ulcere, piaghe e cicatrici. Usata come crema per la pelle, aiuta la stimolazione del collagene, e quindi è adatta ad una pelle matura facendola apparire più fresca e lavigata.

Utilissima per le donne che soffrono di inestetismi della pelle come eritemi, psoriasi o cellulite ed è efficace anche nell’attenuare la sensazione di gambe stanche e pesanti. I suoi numerosi effetti benefici hanno attratto negli ultimi tempi anche il mondo della cosmetica naturale e non, diventando un importante ingrediente per creme antiage e anticellulite.

Tra le proprietà più annoverate troviamo: antibatterico, utile per pelle irritata e bruciata, promuove la formazione di vasi sanguigni periferici stimolandone la circolazione, promuove la produzione di collagene, ideale per pelle matura, riduce la formazione della cicatrice.

13. COLLAGENE

La parola collagene deriva dal Greco, e significa “generare colla”. Per definizione, il collagene rappresenta il collante del corpo. In altre parole, rappresenta la trama che tiene insieme i tessuti connettivi del nostro organismo (ossa, cartilagini, muscoli, tendini, legamenti e pelle). Per secoli l’uomo ha assunto il collagene consumando un brodo prodotto con frammenti di vitello, per donare benessere ai dolori articolari e, più recentemente, come integratore alimentare per la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

Il collagene viene prodotto in modo naturale dal nostro organismo, è essenziale per il suo corretto funzionamento nonché per la riparazione e crescita tissutale. Le fibre di collagene sono intessute in modo da formare una fitta rete nella quale si sviluppano e si riproducono le cellule, giocando un ruolo fondamentale nei processi di riparazione e rigenerazione tissutale. Il collagene è l’elemento che sostiene la pelle, gli organi interni e le ossa. È anche la sostanza che protegge e sostiene i tessuti molli del nostro corpo e che li lega al nostro scheletro. In altre parole, rappresenta l’adesivo biologico che tiene insieme le parti del nostro corpo.

Il collagene è una delle proteine più importanti nei vertebrati e rappresenta un terzo delle proteine totali del corpo umano, dove riveste un ruolo fondamentale nella struttura e nella funzionalità di organi e tessuti, quali pelle, cartilagine, tessuto muscolare. Il collagene occupa sicuramente il ruolo più importante tra le proteine strutturali del nostro corpo. Esso è costituito da lunghe catene proteiche (oltre 1400 aminoacidi) che si avvolgono tra loro a tre a tre per formare una struttura a tripla elica molto resistente e compatta. 

14. ELASTINA

L’elastina è una proteina che costituisce le fibre elastiche dei tessuti connettivi. Nel derma l’elastina viene prodotta da cellule chiamate fibroblasti e conferisce elasticità e tono all’epidermide. La diminuzione della quantità di elastina all’interno del derma può dar luogo alla comparsa di smagliature e rughe. Prevenire la formazione di smagliature e rallentare il processo di invecchiamento cutaneo è possibile attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali.

Le fibre elastiche, insieme alle fibre collagene e alle fibre reticolari, costituiscono il tessuto connettivo del nostro organismo. Le fibre elastiche conferiscono al tessuto elasticità, cioè la capacità di tornare alla sua forma e dimensione originale successivamente a una distensione.Le fibre elastiche sono composte da microfibrille sottili e da una sostanza amorfa.

Le microfibrille sono costituite principalmente da fibrillina, una proteina, mentre la sostanza amorfa è composta soprattutto da elastina, un proteina sintetizzata dai fibroblasti e formata da molecole di tropoelastina.

Cosa pensano le persone che hanno acquistato da NewerPro ?

“Non avevo mai provato prima un siero così naturale quanto intenso che dona un effetto lifting alla pelle davvero immediato e soprattutto non unge affatto la pelle. Lo applico un po di più sotto gli occhi per mantenere più elevata l’effetto idratazione… davvero ottimo complimenti.”

Maria A.

“La professionalità con la quale NewerPro si prende cura dei propri clienti è elevata. Ogni acquisto è sempre soddisfacente, e anche più piccolo problema sono disposti ogni volta ad essere dalla parte del cliente. Ottimo venditore Amazon.”

Paolo G.

“Ho acquistato Jeunesse Bio Serum Extreme e sono rimasta stupefatta dell’idratazione che apporta alla pelle, si asciuga in poco tempo, la sensazione che da è nutrire la pelle in profondità. Anche se sono giovane mi piace molto l’effetto lifting immediato che lascia senza esagerare. Le proprietà sono davvero ottime e riportate come in descrizione. Lo consiglio a chi desidera un prodotto biologico certificato di fascia alta e che desidera il meglio per se stesso.”

Giulia D.

“NewerPro è una azienda che cura molto i particolari sui propri prodotti, tiene molto ai propri clienti e si differenzia da tante altre aziende proprio per la genuinità di relazione che vuole mantenere alta con i propri clienti. Sono sempre disponibili e un altro aspetto positivo in fase di spedizione è che utilizzano Prime su Amazon, spedizione sempre veloce e perfetta. Congratulazioni.”

Eleonora R.

“Sono diventato papà da poco, ed ero alla ricerca di prodotti nel settore sicurezza della prima infanzia. Ho quindi acquistato prodotti NewerPro, e devo dire che la buon aspettativa che mi trasmetteva il prodotto prima dell’ acquisto è stata la stessa al momento della ricezione. Ottimi materiali e migliorie ben applicate, bravi.”

Alessandro P.

“Mi è stato regalato per il compleanno Jeunesse Bio Serum Extreme come dopobarba. Non pensavo fosse cosi gradevole, specialmente la fragranza agrumi di sicilia dovuta dalla forte presenza di vitamina c in seconda posizione inci. Ammetto che idrata molto bene la pelle, e tutt’ora continuo ad utilizzarlo come dopobarba al posto dei comuni in commercio. La pelle non rimane mai unta, e lo utilizzo soprattutto perchè non lascia tracce ne residui sulla pelle. Ottimo prodotto ben riuscito anche per i maschietti, congratulazioni.”

Emanuele S.

Domande Frequenti

NEWERPRO JEUNESSE BIO SERUM EXTREME

Perchè newerpro jeunesse bio serum extreme è il migliore SIERO VISO, CONTORNO OCCHI, COLLO E DECOLLéTé SU MERCATO?

NewerPro Jeunesse Bio Serum Extreme dona alla pelle un effetto vivace e giovane, apportando i miglioramenti di giovinezza desiderati nella vostra pelle, grazie all’elevata concentrazione di Vitamina C che aiuta a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolare la produzione di collagene, diminuire la pigmentazione di macchie e illuminare la carnagione.

Il siero offre la maggior concentrazione di elementi preziosi per la pelle, studiati appositamente offrire il maggior numero di benefici contemporaneamente. 14 Proprietà ognuna delle quali è un vero BOOST di concentrazione mai visto prima su mercato Europeo, con funzioni e benefici raddoppiate:

SUPER HYDRATION [X2]
Idrata la pelle in profondità, utilizzabile come base trucco per le donne,
come ottimo dopobarba che non unge mai per gli uomini

ANTI-WRINKLE [X2]
Rimpolpa e rughe

REVITALISES [X2]
Idrata la pelle

NOURISHES [X2]
Nutrizione profonda

LIFTING EFFECT [X2]
Effetto Lifting immediato

ANTI-AGING [X2]
Rimpolpa i tessuti

REJUVENATES [X2]
Ringiovanisce la pelle

quali benefici apporta il siero?

Applicato quotidianamente questo Elisir di giovinezza rinfrescante, ricco di antiossidanti, combatte la ruvidità della struttura della pelle, l’affaticamento, il colore sbiadito e spento, donando una pelle migliorata nella sua luminosità rendendola più liscia e radiosa, rendendo il trattamento rigenerante e rivitalizzante con una barriera protettiva che ne mantiene sempre la pelle idratata. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche per pelli sensibili, sia per donne come base trucco che non unge, sia per uomini come ottimo dopobarba tonificante.

che cosa contiene IL SIERO?

NewerPro Jeunesse Bio Serum Extreme contiene ingredienti esclusivamente ingredienti naturali e biologici. Il nostro Siero natural di natura organica è privo di additivi, parabeni, siliconi, alcol, riempitivi artificiali. Cruelty free, mai testato sugli animali. Nickel Tested.
NewerPro Jeunesse Bio Serum Extreme – siero viso, contorno occhi, collo e décolleté – possiede i seguenti ingredienti:  
Vitamina C, Acido Ialuronico, Acido Ferulico, Bava di Lumaca, Arginina, Vitamina E, Amamelide, Alga Spirulina, Olio di Jojoba, Equiseto, Aloe Vera, Centella Asiatica, Collagene e Elastina.

Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Hyaluronate, Ferulic Acid, Snail Secretion Filtrate, Arginine, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Hamamelis Virginiana Leaf Extract*, Spirulina Maxima Powder, Citrus Aurantium Amara Flower Water, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Equisetum Arvense Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Centella Asiatica Extract, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed, Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Elastin [ + altre proprietà legate alla consistenza e fragranza]. 

NewerPro S.r.l.s.
P.IVA e C.F. 02292280563
N.REA: VT-167669
Sede Legale Amministrativa:
Piazza Vittorio Veneto, 2 - 01100 Viterbo (VT)

NewerPro ® CopyRight All Reserved - PRIVACY POLICY